Buongiorno a tutti ecco la Top ‘Youth’ Eleven per la nuova stagione agonistica 2017/2018. La Top ‘Youth’ Eleven è un esperimento che consiste nell’analizzare partita per partita e formazione per formazione i voti dei giocatori pubblicati sulle riviste sportive di settore e crearne una formazione evidenziando i giocatori con il voto più alto; il risultato è la formazione Top 11 dei giocatori ‘giovani’ di Categoria. Cosa intendiamo per Giovani di Categoria? Intendiamo le annate di giocatori che come da regolamento devono giocare in Serie D, cioè un giocatore nato nel 1997, due giocatori nati nell’anno 1998 e un giocatore nato nell’anno 1999, e ovviamente le annate a seguire. Le formazioni seguite saranno quelle dei gironi A e B della Serie D. In attesa del completamento della giornata che si è giocata e si giocherà tra il 4 marzo e l’11 marzo 2018, questa settimana sono state analizzate le giornate del 4 e 11 marzo 2018 e ne è uscita la Top ‘Youth’ Eleven che andiamo a presentarvi:TOP ELEVEN 4-11_3_18

Alcune piccole precisazioni, i criteri seguiti nella composizione sono gli stessi della passata stagione e li ricordiamo di seguito:

  1. il giocatore deve avere la sufficienza nel voto in partita;
  2. nell’eventualità di voti a pari merito andrà a comporre la Top ‘Youth’ Eleven il giocatore più giovane;
  3. nel caso non ci fossero giocatori con la sufficienza e delle annate previste si cercherà il giocatore dell’annata immediatamente successiva (ad esempio con le annate attuali, se non ci fosse un giocatore nato nell’anno 1997 andremo a comporre la Top ‘Youth’ Eleven con un giocatore nato nell’anno 1996).

N.C. FOOTBALL COACHING

Annunci